Software per imprese di pulizia

Doorkeeper è il software per imprese di pulizia, ideale per la rilevazione delle presenze del personale che lavora in mobilità presso le sedi dei tuoi clienti (uffici, condomini, alberghi, centri commerciali, scuole, ospedali) e per pianificare le attività nei luoghi di lavoro.

Grazie all’App timbro l’ingresso e l’uscita utilizzando il mio smartphone. Le timbrature sono registrate nel sistema in tempo reale e il mio responsabile può visualizzarle su mappa tramite il portale web.

impresa di pulizia
Vantaggi

Come Doorkeeper aiuta
la tua impresa di pulizie

Pianificazione turni

Pianificazione delle attività e gestione dei turni

Con Doorkeeper, il software per imprese di pulizie, pianifichi i turni e le attività periodiche e straordinarie nei vari luoghi di lavoro e le assegni ai dipendenti inserendo istruzioni o note.
Il sistema segnala eventuali sovrapposizioni e ti aiuta a organizzare meglio il lavoro. Dall’App, il dipendente visualizza il calendario delle attività e, in fase di timbratura, può rendicontare il lavoro svolto con foto e note dettagliate.

Integrazione di sistemi GPS e Mappatura dei luoghi di lavoro

Doorkeeper calcola in automatico le ore svolte dai tuoi collaboratori e fornisce il dettaglio della attività e delle ore svolte presso ogni cliente.
I report sono aggiornati in tempo reale e puoi estrarre i dati per inviarli ai clienti per la fatturazione o all’ufficio paghe per l’elaborazione dei cedolini mensili.

GPS

Rilevazione presenze da App

Con Doorkeeper i dipendenti timbrano ingresso e uscita dai luoghi di lavoro direttamente dallo smartphone.
È inoltre possibile assegnare ad ognuno il proprio turno di lavoro, gestire gruppi di collaboratori e assegnarli ad un supervisore.

Che aspetti a facilitare e velocizzare la gestione delle attività della tua azienda?

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