Elimina il
vecchio badge
Dici addio al vecchio badge e ai sistemi di timbratura tradizionali più costosi. I dipendenti timbrano tramite il tablet collocato in ingresso, utilizzando il QR Code o il riconoscimento facciale.
Rendicontazione delle ore lavorate
Monitora lo stato delle presenze in tempo reale, consulta il report di presenze e assenze, sempre aggiornato, e rendiconta le ore lavorate a fine mese, calcolate per ogni singolo dipendente.
Estrazione cartellini per le buste paga
A fine mese, ti basta un click per esportare il cartellino dei dipendenti sulla base del monte ore lavorate, calcolate in base alle timbrature e ai giustificativi inseriti, specificando ferie, permessi, giorni di malattia e straordinari.
Le funzionalità principali
Con Doorkeeper “il software di gestione delle presenze” il badge è virtuale: acquisisci data e ora di timbratura con quattro modalità, pensate per esigenze diverse.
- Tramite riconoscimento facciale
- Tramite QR Code generato dall’App eBadge
- Timbratura geolocalizzata per chi lavora fuori sede o da remoto
- Timbratura con inserimento manuale (necessita approvazione del supervisore)
Estrema flessibilità nella gestione dei turni: con Doorkeeper crei una o più pianificazioni settimanali e le attribuisci ai dipendenti, impostando anche un periodo di validità.
Dall’area Reports hai sempre la situazione sotto controllo.
Monitori le timbrature in tempo reale e sei sempre aggiornato sulle presenze ed assenze previste.
A fine mese, con un clic, esporti il cartellino di tutto il personale o solo dei collaboratori selezionati. Il sistema calcola in automatico il monte ore lavorate in base alle timbrature e ai giustificativi inseriti, specificando ferie, permessi, giorni di malattia o straordinari.
Con Doorkeeper non perdi più tempo a trascrivere i dati da fogli cartacei o excel!
Migliora la produttività
Benefici di utilizzo
- Abbandoni fogli di carta e badge fisici: più smart e green
- Gestisci con facilità richieste di ferie e permessi evitando il rischio di turni scoperti
- Aggiorni il calendario presenze in tempo reale
- Hai la visione chiara delle assenze e presenze per pianificare al meglio le risorse
- Azzeri il rischio di errori nella registrazione e calcolo delle ore lavorate
Comincia da subito!
Semplicità d’uso
- Veloce nell’attivazione, semplice nella configurazione
- Basta una connessione a Internet e non richiede installazione
- Accessibile da qualsiasi dispositivo grazie al Cloud
- Flessibile e adattabile alle esigenze della tua azienda
- Opera in sicurezza e in conformità alle norme privacy e GDPR
- Integrabile con tutti i sistemi che usi già in azienda tramite API