Registrazione ospiti digitalizzata
Dimentica i registri cartacei e accogli i visitatori con un processo moderno, veloce e sicuro: l’ospite arriva in sede e interagisce con il tablet o con il monitor touchscreen collocato all’ingresso.
Gestione ospiti automatizzata
Invia l’e-mail d’invito personalizzato, contenente un QR Code con i dettagli sulla posizione della sede e con l’orario della visita. Al loro arrivo, gli ospiti dovranno solo scansionare il QR Code al tablet.
Proteggi la privacy dei tuoi ospiti
Gestisci gli accessi col software gestione ospiti di Doorkeeper nel rispetto delle leggi vigenti. I dati raccolti sono protetti digitalmente e vengono gestiti in modo più sicuro rispetto ai metodi cartacei.
Le funzionalità principali
Il personale abilitato può creare inviti contenenti un QR Code che l’ospite dovrà mostrare all’App in reception per la registrazione automatica. L’invito contiene i dati dell’ospite, la posizione della sede, data e ora dell’appuntamento e altri contenuti personalizzabili come password del Wi-fi, info sulla sicurezza, ordine del giorno della riunione.
L’ospite che non possiede un invito, tramite il tablet in ingresso, può compilare un semplice form inserendo i propri dati e indicando la persona con la quale ha appuntamento. La registrazione dell’accesso è istantanea così come la stampa del badge dotato di QR Code per l’uscita.
Da un unico portale centralizzato gestisci gli accessi dei visitatori di tutte le tue sedi e i varchi.
Migliora la produttività
Benefici di utilizzo
- Abbandoni fogli di carta e badge fisici: più smart e green
- Gestisci con facilità richieste di ferie e permessi evitando il rischio di turni scoperti
- Aggiorni il calendario presenze in tempo reale
- Hai la visione chiara delle assenze e presenze per pianificare al meglio le risorse
- Azzeri il rischio di errori nella registrazione e calcolo delle ore lavorate
Comincia da subito!
Semplicità d’uso
- Veloce nell’attivazione, semplice nella configurazione
- Basta una connessione a Internet e non richiede installazione
- Accessibile da qualsiasi dispositivo grazie al Cloud
- Flessibile e adattabile alle esigenze della tua azienda
- Opera in sicurezza e in conformità alle norme privacy e GDPR
- Integrabile con tutti i sistemi che usi già in azienda tramite API