Grazie a Doorkeeper non perdo più tempo in chiamate e messaggi. Posso timbrare l’ingresso e l’uscita usando l’App perché è estremamente semplice da utilizzare. Il mio responsabile può controllare in quale cantiere sto lavorando grazie alla comoda visualizzazione sulla mappa e al registro presenze in cloud sempre aggiornato.
Vantaggi
Come Doorkeeper aiuta
la tua impresa
Pianificazione delle attività e gestione dei turni
Con Doorkeeper pianifichi i turni e le attività da svolgere nei cantieri e le assegni ai dipendenti inserendo istruzioni o note. Dall’App, il dipendente visualizza il calendario delle attività e, in fase di timbratura, può rendicontare il lavoro svolto con foto e note dettagliate.
Rendicontazione delle ore
Doorkeeper calcola in automatico le ore svolte dai tuoi collaboratori e fornisce il dettaglio della attività e delle ore svolte presso ogni cantiere. I report sono aggiornati in tempo reale e puoi estrarre i dati per inviarli ai clienti per la fatturazione o all’ufficio paghe per l’elaborazione dei cedolini mensili.
Rilevazione presenze cantieri da App
Con Doorkeeper configuri facilmente i tuoi cantieri sulla mappa. Dall’App i dipendenti timbrano l’inizio e la fine del turno e tu visualizzi le timbrature presso i vari cantieri in tempo reale.