Rilevazione presenze cantieri

Con Doorkeeper, la rilevazione delle presenze dei dipendenti diventa facile e accessibile per tutte le imprese che operano in ambienti dinamici come i cantieri, senza la necessità di badge fisici o costosi sistemi di rilevazione fissi.

Grazie a Doorkeeper non perdo più tempo in chiamate e messaggi. Posso timbrare l’ingresso e l’uscita usando l’App perché è estremamente semplice da utilizzare. Il mio responsabile può controllare in quale cantiere sto lavorando grazie alla comoda visualizzazione sulla mappa e al registro presenze in cloud sempre aggiornato.

Doorkeeper cantieri
Vantaggi

Come Doorkeeper aiuta
la tua impresa

Gestione turni

Pianificazione delle attività e gestione dei turni

Con Doorkeeper pianifichi i turni e le attività da svolgere nei cantieri e le assegni ai dipendenti inserendo istruzioni o note. Dall’App, il dipendente visualizza il calendario delle attività e, in fase di timbratura, può rendicontare il lavoro svolto con foto e note dettagliate.

Rendicontazione delle ore

Doorkeeper calcola in automatico le ore svolte dai tuoi collaboratori e fornisce il dettaglio della attività e delle ore svolte presso ogni cantiere.
I report sono aggiornati in tempo reale e puoi estrarre i dati per inviarli ai clienti per la fatturazione o all’ufficio paghe per l’elaborazione dei cedolini mensili.

Rendicontazione ore

Rilevazione presenze cantieri da App

Con Doorkeeper configuri facilmente i tuoi cantieri sulla mappa. 
Dall’App i dipendenti timbrano l’inizio e la fine del turno e tu visualizzi le timbrature presso i vari cantieri in tempo reale.

Che aspetti a facilitare e velocizzare la gestione delle attività della tua azienda?

Che aspetti a facilitare e velocizzare la gestione delle attività della tua azienda?