Con Doorkeeper gestisco timbrature, turni, richieste di ferie e permessi e invio di documenti e comunicazioni. Le timbrature sono rilevate in pieno rispetto del GDPR e possono essere effettuate: generando un QR Code temporaneo dall’App, tramite riconoscimento facciale (con un tablet collocato in ingresso) e, in caso di lavoro fuori sede, da remoto o in smartworking, tramite geolocalizzazione.
Vantaggi
Come Doorkeeper aiuta
la tua impresa
Gestione delle presenze in sede e da remoto
Dal portale web di Doorkeeper gestisci i turni di lavoro settimanali e li assegni ai collaboratori, gestisci le richieste di ferie e permessi, le presenze giornaliere nelle varie sedi e le assenze previste. Monitori gli orari delle timbrature di ingresso e uscita a fronte di quelli previsti dal turno.
Rendicontazione delle ore
Doorkeeper calcola in automatico le ore svolte dai tuoi collaboratori e fornisce il dettaglio delle ore lavorate, delle attività svolte e delle assenze. I report sono aggiornati in tempo reale e puoi estrarre i dati per inviarli ai clienti per la fatturazione o all’ufficio paghe per l’elaborazione dei cedolini mensili.
Comunicazioni con i dipendenti
Con Doorkeeper semplifichi e migliori la comunicazione con i dipendenti. Condividi i documenti evitando di mandarli e riceverli da più canali. Assegni un documento a uno o più utenti, tracci la presa visione e la scadenza. Il sistema manda delle notifiche che ti aiutano a mantenere la situazione documenti aggiornata e completa.