Doorkeeper è la soluzione pratica e facile da introdurre se vuoi gestire in modo semplice ed efficace attività che solitamente portano via molto tempo: presenze di dipendenti e collaboratori, gestione delle richieste di ferie e permessi, organizzazione delle attività previste senza creare sovrapposizioni o turni scoperti, rendicontazione delle ore.
Vantaggi
Come Doorkeeper aiuta
la tua impresa
Manutenzione del verde
Doorkeeper è la soluzione ideale per le imprese che forniscono servizi di manutenzione del verde, in cui gli operatori lavorano in mobilità presso giardini privati e condominial, svolgono manutenzione di parchi e aree verdi pubbliche. Dall’App possono registrare ingresso e uscita nel luogo in cui stanno lavorando, visualizzare le attività assegnate e rendicontarle con foto e note di dettaglio.
Manutenzione impianti
Doorkeeper entra nelle imprese che erogano servizi di installazione e manutenzione di impianti e asset industriali, ascensori, caldaie, estintori, in cui il personale esegue interventi presso stabilimenti, strutture aziendali e abitative del parco clienti. Puoi rendicontare con precisione le ore d’intervento effettuate mensilmente presso ogni cliente.
Imprese di vigilanza e sicurezza
Doorkeeper agevola le imprese di vigilanza e sicurezza in cui il personale presidia ampi spazi o svolge le ronde spostandosi per la sorveglianza di aziende, abitazioni, uffici, negozi. Conosci, in tempo reale, i luoghi in cui viene effettuata la sorveglianza, fornendo ai clienti la prova del servizio svolto attraverso una rendicontazione precisa e affidabile.